Conferenza stampa Abate: «La partita di lunedì è complicata, la Sampdoria è una squadra forte. I miei ragazzi l'hanno preparata bene» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Abate: «La partita di lunedì è complicata, la Sampdoria è una squadra forte. I miei ragazzi l’hanno preparata bene»

Samp news 24

Published

on

Conferenza stampa Abate: l’allenatore della Juve Stabia interviene per presentare la gara con la Samp. Le sue parole

Ignazio Abate, tecnico della Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro la Sampdoria in programma lunedì 24 novembre al Ferraris e valida per la 13a giornata di Serie B. Le sue parole

LA CONFERENZA STAMPA DI ABATE

RECUPERI – «La sosta ci ha permesso di recuperare qualche giocatore, sono contento di Pierobon che ha fatto 10 giorni ad alto livello, Gabrielloni stringe i denti ma è in fase di recupero, Varnier non è ancora disponibile».

SAMPDORIA – «La partita di lunedì è complicata, la Sampdoria è una squadra forte. Se leggiamo solo il monte ingaggi e i nomi dei nostri avversari la Sampdoria è una squadra di alta classifica, ma le difficoltà che stanno avendo dimostra come il campionato di Serie BKT sia complesso, siamo consapevoli che sarà una partita difficilissima perché in stadi del genere basta poco per cambiare la partita, sappiamo che ci sarà da soffrire ma è una partita in cui mettere l’elmetto».

ACCIACCATI – «Burnete e Zuccon hanno qualche problemino, il primo non ci sarà mentre per Federico valuteremo domani. Bisogna dare importanza sia al fattore campo che a quello mentale, dobbiamo interpretare la partita in modo giusto, i ragazzi l’hanno preparata bene con un piano gara che speriamo si riveli giusto».

JUVE STABIA – «Dobbiamo essere bravi a reggere, fare risultato fuori casa sarà possibile solo con una grande fase difensiva. Sappiamo che siamo una squadra che deve andare sempre forte, non possiamo gestire, dobbiamo trasmettere energia anche con i nostri tifosi che purtroppo non ci saranno. Che la Juve Stabia può stare in questa categoria l’hanno dimostrato già i ragazzi, dobbiamo spingere al massimo. Non abbiamo fatto ancora niente, siamo appena al 22».

LEGGI ANCHE: Pafundi verso il ritorno in campo in Sampdoria-Juve Stabia: ecco cosa filtra sulle sue condizioni

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.