Conferenza stampa Donati: «La sosta è stata positiva, è scoccata la scintilla che cercavamo. Pafundi? Dispiace, stava facendo bene. E su Barak...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Donati: «La sosta è stata positiva, è scoccata la scintilla che cercavamo. Pafundi? Dispiace, stava facendo bene. E su Barak…»

Samp news 24

Published

on

Conferenza stampa Donati: l’allenatore della Sampdoria interviene per presentare la gara contro l’Entella in programma domani

Massimo Donati, tecnico della Sampdoria, interviene in conferenza stampa per presentare la gara contro la Virtus Entella, in programma domani alle 20.30 e valida per l’ottava giornata di Serie B. Le sue parole riprese da TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI DONATI

SOSTA «E’ stata positiva perché è scoccata quella scintilla che cercavamo. Quando ci sono i risultati si lavora meglio, con voglia di volere di nuovo quelle sensazioni che una vittoria ti dà. Ma con la stessa determinazione di cercare di fare le cose per bene».

PAFUNDI E CHERUBINI – «E’ un dispiacere perché stava facendo bene. Così come Cherubini che due giorni fa ha fatto 70 minuti».

CODA «Come detto, Coda per la squadra deve fare cose anche che magari non gli appartengono. In una squadra bisogna aiutarsi tutti e nell’ultima partita si è espresso bene. Deve continuare a farlo e deve farlo anche in settimana. Lui, come gli altri, devono fare le cose il meglio possibile e prendersi delle responsabilità. Spero si ripeta se giocherà dall’inizio o no».

ACCIACCATI E NAZIONALI – «Benedetti ha saltato parecchi giorni poi si è allenato due giorni e vediamo. Hadzikadunic ha giocato quattro-cinque giorni fa mentre Cherubini ha disputato due partite, l’ultima due giorni fa».

BARAK – «Sa che ha una stima incredibile da parte mia ma questo non significa che deve giocare dall’inizio o entrare. E’ un giocatore che deve fare la differenza a prescindere. E questo vale per tutti gli altri. Giocatori importanti ne abbiamo e tutti hanno questa importanza. Valuteremo di volta in volta».

GIORDANO – «Giordano è entrato molto bene, ha messo lo spirito giusto in campo oltre alle sue qualità tattiche. Deve essere sempre così da parte sua e di tutti gli altri».

VIRTUS ENTELLA «Credo che la parola più giusta sarà ‘rognosa’. Loro sono una squadra che corre tanto ed è difficile da affrontare per tanti motivi. E’ una squadra che ha delle risorse, delle qualità oltre ad un allenatore preparato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.