Conferenza stampa Gregucci: «L'Avellino ha qualità, sarà difficile. Esposito? Ci darà una mano. E su Brunori...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Gregucci: «L’Avellino ha qualità, sarà difficile. Esposito? Ci darà una mano. E su Brunori…»

Published

on

Conferenza stampa Gregucci: il tecnico della Sampdoria presenta la trasferta di Avellino. Le dichiarazioni

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, interviene in conferenza stampa per presentare il match della 19a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro l’Avellino. Le sue parole riprese da Tmw:

LA CONFERENZA STAMPA DI GREGUCCI

AVELLINO – «Partita importante. Dobbiamo focalizzare l’Avellino, avversario con qualità e che mette in campo molta intensità. Noi dovremo cercare di fare una buona partita per portare a casa il risultato».

BRUNORI – «Sono calciatori dalle qualità indubbie. Ora bisogna ricondizionarli al meglio e siamo sicuro che da Avellino possono dare il proprio contributo. Starà noi metterli in condizione stando molto attenti facendo valutazioni precise. Noi non dovremo perdere umiltà perché dovremo vincere duelli anteponendo la Sampdoria a tutto».

BARAK «Questo profumo che tu hai già annusato io lo avevo notato già prima. Barak ha migliorato la sua condizione, è entrato tante volte in maniera decisiva. Antonin lo abbiamo preso molto in considerazione perché è indubbia la qualità tecnica. Lui poi è predisposto a metterci corsa e contrasti, tanti contenuti che portano ad ottenere i risultati».

MANFREDI – «Viviamo un momento particolare come la finestra di gennaio. Ci sono i direttori che fanno mercato, c’è la società che deve essere in sintonia con loro. Per creare armonia dobbiamo non solo stare tutti sulla stessa barca e andare nella stessa direzione».

ESPOSITO – «Bene. Però bisognerebbe chiederlo a lui (sorride ndr). Penso bene. Nell’umore penso bene così come nella predisposizione al lavoro. E’ un giocatore che ha qualità nel piede importanti e si metterà presto a disposizione della Sampdoria».

ALTARE E ROMAGNOLI – «Altare è in un percorso di recupero importante. Se aggiungiamo che è un problema doppiamente serio, bisogna parlarne con i medici, ma sta recuperando progressivamente la condizione. Per Romagnoli bisogna chiedere alla società».

LEGGI ANCHE: Avellino Sampdoria, le presunte scelte del tecnico Gregucci legate alla formazione. Il punto

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.