Hanno Detto
Conferenza stampa Gregucci: «Non riuscivamo ad essere pericolosi nel primo tempo. Soleri è uno che deve combattere. Su Pafundi…»

Conferenza stampa Gregucci: l’allenatore della Sampdoria interviene dopo la partita contro il Modena: le sue parole
Angelo Gregucci, allenatore della Sampdoria, interviene in conferenza stampa nel post partita del match vinto al Braglia con il Modena con il risultato di 1-2. Le sue parole riportate da Primocanale:
CONFERENZA STAMPA GREGUCCI
MOMENTO PIÙ BELLO – «Nel primo tempo siamo stati un po’ compassati. Non riuscivamo a prendere campo. Non riuscivamo ad avere i presupposti per essere pericolosi. Poco, o quasi mai ad essere sinceri. Però anche nel primo tempo la voglia di star lì come squadra e restare solidi, per non prendere gol».
GOL PIÙ BELLO E AVVERSARI – «Nel secondo tempo ci sono stati i presupposti per cercare azioni pericolose contro un avversario importante, fisico per questa categoria. E devi essere presente col corpo e con la mente per cercare di leggere le situazioni. Questa squadra vince con quelli che entrano. Molta gente fa prestazione, dà contributo come sacrificio. E ultimamente chi subentra determina».
PERSONE PIÙ IMPORTANTI – «Devi sempre tenerti uno slot di riserva, devi essere molto certosino nel conoscere la condizione dei tuoi giocatori. Il primo slot cambia tatticamente la gara, il resto è valutazione oggettiva di quello che vedi».
SOLERI E MOMENTI DELLA GARA – «Quando la manovra è più pericolosa e hai la possibilità di mettere qualche zampetta nel periodo topico della gara, è un vantaggio. Soleri? Edo deve andar dentro per combattere. Quella è una partita in cui devi scendere per andare a difendere».
PAFUNDI E MARTINELLi – «Pafundi? Giocare 10 minuti nella Sampdoria è tanta roba. Se hai contenuti importanti, lo devi dimostrare. Sennò non giochi. Martinelli penso che stia facendo il suo».
LEGGI ANCHE: Pagelle Modena Sampdoria: Begic eroe di giornata, Martinelli e Brunori spiccano – VOTI