Conferenza stampa Gregucci: «A Barak chiediamo di più. Depaoli? Vedremo. Sulle decisioni dell'arbitro dico questo!» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Gregucci: «A Barak chiediamo di più. Depaoli? Vedremo. Sulle decisioni dell’arbitro dico questo!»

Samp news 24

Published

on

Conferenza stampa Gregucci: l’allenatore della Sampdoria interviene dopo la partita contro il Frosinone di Massimiliano Alvini

Angelo Gregucci, allenatore della Sampdoria, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 9a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro il Frosinone. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA DI GREGUCCI

L’ANALISI DELLA PARTITA – «Al netto delle scelte c’era da fare la gara, bene nei primi 20 minuti poi male nella seconda parte del primo tempo. Ci siamo aperti e abbiamo commesso un errore, nel secondo tempo era necessaria una reazione e cambiando qualcosa abbiamo fatto un secondo tempo di cuore. Da quel momento sembrava un’altra partita perché poi lo stadio spingeva e quando è  cosi questo popolo ti porta in porta. Ho visto una squadra determinata e quando il popolo te lo riconosce ti trascina. Dobbiamo ripartire dalla ripresa. Una partita che sembrava vicina ad averla persa potevamo poi vincerla. C’è da soffrire tutti insieme».

SCELTE ARBITRALI E SINGOLI – «Decisioni arbitrali?.Non hanno condizionato il risultato per me, io ho avuto dubbi sulla condotta. Voglio rivedere meglio le immagini. Non mi piace parlare dei singoli perché  oggi posso dire che mi è piaciuto molto chi è  entrato perché ha avuto l’atteggiamento che piace a me.  Questo stadio ripeto trascina, c’è bisogno di tutti. In questo stadio un episodio cambia tutto».

ERRORI, COSE BUONE E GOL DI CODA«Analizzeremo e capiremo cosa fare. Serve che tutti stiano sul pezzo, rigiochiamo subito, non c’è tempo. Coda fondamentale? Massimo è quello,  se dovessi insegnare qualcosa, di certo non mi permetterei di insegnare a lui come fare gol. Oggi ci ha dato un contributo, ma per me può fare di più».

INFORTUNIO DI DEPAOLI E SITUAZIONE BARAK – «Depaoli? Vedremo, non sono un medico.  Abbiamo una settimana particolare. Cosa vi siete detti nell’intervallo? Serviva una reazione nel  secondo tempo, penso che qualcosa si è visto. Barak? Io sono a Bogliasco a disposizione di tutti dalla mattina alla sera. A questi calciatori chiediamo di più pensando alla sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.