Avversari
Conferenza stampa Sottil: «La Sampdoria ha fatto un mercato stellare! Noi dobbiamo essere più cattivi, ma non è mancata la fame»

Conferenza stampa Sottil: il tecnico del Modena è intervenuto in seguito alla sconfitta rimediata in casa con la Sampdoria. Le dichiarazioni
Nella giornata odierna un match ha promesso spettacolo ai tifosi, parliamo di Modena Sampdoria (23° turno del campionato Serie BKT). Al Braglia hanno la meglio gli uomini di Angelo Gregucci, i quali hanno vinto per 1-2. Amara sconfitta per i padroni di casa, in merito Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa. Vi proponiamo le sue dichiarazioni riprese da tuttomodenaweb.com:
SCONFITTA – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con gran furore e pressing agonistico. Non abbiamo trovato il gol, ma siamo arrivati spesso nell’area di Martinelli. Prendiamo un gol da Brunori per mancanza di energia. Con i cambi siamo riusciti a rientrare in partita e l’avevamo ripresa con merito. Ma quello che abbiamo fatto non basta. Dobbiamo essere più cattivi. Non serve rimanere troppo a lungo in questa sconfitta e da domani dobbiamo reagire. Vogliamo continuare a essere protagonisti di questo torneo. A Venezia abbiamo l’obbligo di fare una prestazione di livello».
SACRIFICI – «Non mi sento di dire che è mancata la fame. I ragazzi ci mettono sempre il massimo e sappiamo che nel calcio i dettagli fanno la differenza in positivo e in negativo. Ogni pallone va giocato con la massima ferocia. Dobbiamo invertire questo trend casalingo e i fischi a fine partita sono sacrosanti, ma posso assicurare che tutti lavoriamo dando il massimo».
SAMPDORIA – «Quando vai sotto devi osare però la squadra ha riacciuffato la partita. La Sampdoria ha fatto un mercato stellare, hanno dei giocatori di qualità e hanno fatto due eurogol. Ho sempre visto la mia squadra in partita».
IDENTITA’ – «Giochiamo ogni due giorni e farò le mie valutazioni, mantenendo tuttavia la forte identità. Zampano e Gerli fanno delle performance quotidiane straordinarie e dobbiamo gestirli bene. Entriamo nel vivo del campionato e ogni punto pesa».