Consiglio Federale Serie A: le novità su algoritmo, playout e retrocessioni
Connettiti con noi

News

Consiglio Federale Serie A: le ultime novità su algoritmo, playout e retrocessioni

Pubblicato

su

Tutte le decisioni prese dal Consiglio Federale per la conclusione del campionato di Serie A 2019/20: dall’algoritmo ai playout

Il Consiglio Federale ha stabilito i criteri per la conclusione del campionato di Serie A 2019/20. Dall’algoritmo ai playout, tutte le decisioni.


Consiglio Federale: gli aggiornamenti

18.40 – Sanzioni per i club che non rispettano il protocollo (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

18.00 – Consiglio Federale: la decisione sulle date della prossima sessione di calciomercato (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

17.45 – Consiglio Federale: algoritmo, playoff e playout. Ultima istanza il sorteggio (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

16.45 – Le parole del presidente della FIGC Gravina al termine del Consiglio Federale. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

16.30 – Al termine del Consiglio Federale è stato emanato un comunicato ufficiale con tutte le decisioni. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

14.25 – Il Consiglio Federale ha ratificato la promozione in Serie B di Monza, Vicenza e Reggina.

14.22 – Il Consiglio Federale ha decretato lo stop al campionato femminile.

14.06 – Blocco retrocessioni proposto dalla Serie A. Passa la linea proposta dal presidente della FIGC Gabriele Gravina che prevede l’utilizzo dell’algoritmo per stabilire i verdetti. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

12.10 – Al via il Consiglio Federale.

11.58 – Il consigliere FIGC Pietro Lo Monaco sul blocco retrocessioni: «Rigurgito di novità inopportuno dalla Serie A» (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

11.55 – Il presidente dell’AIAC Ulivieri prima dell’ingresso in FIGC: «Blocco retrocessioni? Le furbate sono una brutta cosa» (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

11.45 – Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sibilia ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio del Consiglio: «Mi aspetto che vengano prese delle decisioni e la Lega Dilettanti sarà coerente, votando quello che abbiamo già esaminato nell’ultimo consiglio Federale».

11.30 – Hanno raggiunto la sede della FIGC anche il presidente della Lazio Claudio Lotito e il consigliere federale Pietro Lo Monaco.

11.20 – Ecco il “lodo Giulini”: la proposta del presidente del Cagliari (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

11.15 – Il presidente della Lega Pro Ghirelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo: «Lavoriamo per il bene del calcio italiano. Algoritmo o linea proposta dalla Lega Serie A? Vediamo dopo».

11.00 – Iniziano ad arrivare i primi protagonisti del Consiglio: il presidente della Lega A Dal Pino e quello della Lega Pro Ghirelli.

10.40 – Le parole del presidente dell’AIC Tommasi in vista del Consiglio: «No al blocco retrocessioni» (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.