Continua la preparazione in vista di Catania - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Continua la preparazione in vista di Catania

Pubblicato

su

La sfida di Catania di domenica prossima diventa un crocevia importante per la Samp: tre punti aiuterebbero la classifica blucerchiata in vista della fine del girone d’andata. Il Doria continua la preparazione al “Mugnaini”, secondo il Corriere Mercantile: a Bogliasco, scarico per chi è sceso in campo contro l’Udinese, lavoro pieno per chi invece non ha preso parte alla gara di lunedì sera. Eder è il grande dubbio della vigilia: Ferrara vorrebbe averlo almeno in panchina, le possibiilità sono alte ma lo staff medico predica calma. A parte Juan Antonio e Munari, assente De Silvestri per influenza; comunque, Ferrara sa già che dovrà fare a meno di Gastaldello, indisponibile per la trasferta ai piedi dell’Etna. Saranno invece recuperati Mustafi e Krsticic, al rientro dalle rispettive squalifiche.

Intanto, l’incertezza regna sul prossimo futuro di Mauro Icardi. Convocato dall’U-20 argentina, la Samp sta cercando di accontentare Icardi senza però lasciare l’attacco blucerchiato senza interpreti. Maxi Lopez rientrerà a gennaio, Pozzi è spesso al centro di ricadute, Eder è in via di guarigione: insomma, non la miglior situazione per lasciar partire l’ex Barcellona. Tanto più che la Roma ha impedito a Marquinhos, difensore brasiliano, di raggiungere la sua rappresentativa. Tuttavia, la società non vuole creare frizioni con il giocatore e perciò si prenderà tempo per pensare al futuro. Se la Samp lasciassea andare Icardi, lo perderebbe per cinque partite di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.