Coronavirus, il ritorno di Totti: «Non è stato facile. Avevo poche forze»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il ritorno di Totti: «Non è stato facile. Avevo poche forze»

Pubblicato

su

Il bomber della Roma Francesco Totti è tornato a parlare sui social dopo essere risultato positivo al Coronavirus

Francesco Totti è tornato: la bandiera della Roma si è espresso sul suo profilo Instagram dopo aver scoperto la positività al Coronavirus. L’ex capitano giallorosso aveva accusato i primi sintomi in seguito alla morte del padre Enzo.

LEGGI ANCHE – Cagliari, Godin positivo al Coronavirus. Negativo Nandez

«Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.