Hanno Detto
Corradi nel post partita: «Chi ha segnato il terzo gol non doveva essere in campo per quello che ha fatto prima»

Bernardo Corradi, tecnico della Sampdoria, ha parlato nel post partita del match contro il Palermo di Filippo Inzaghi. Le sue parole
Bernardo Corradi, allenatore della Sampdoria, ha parlato nel post partita del match contro il Palermo valida per il campionato di Serie B 2026-2027. Le sue parole:
SCONFITTA E ANALISI DELLA GARA – «Alla fine, chiaramente, contano sempre i punti e quindi da questo punto di vista è una partita che ci vede uscire sconfitti. Gli aspetti positivi ce ne sono stati, al di là della prestazione che credo sotto molti aspetti sia stata positiva. Il fatto che un giocatore come Insigne abbia messo nelle gambe più di 60 minuti, che Verschaeren abbia fatto 85 minuti, insomma di cose positive ce ne sono. È stata una partita che alla fine ci siamo giocati».
PRESTAZIONE E NUMERI DELLA PARTITA – «Se uno va a vedere i numeri, che a volte lasciano il tempo che trovano, però insomma occasioni le abbiamo avute, abbiamo avuto il possesso palla, abbiamo avuto occasioni e poi è normale, la differenza la fa sempre il fatto che quando arrivi lì davanti riesci a far gol».
GLI ERRORI DIFENSIVI – «Abbiamo preso il primo gol su una situazione di punizione per noi quando addirittura eravamo in superiorità numerica. Quindi queste sono cose, chiaramente, sulle quali dobbiamo lavorare, dobbiamo stare attenti. Però, ripeto, al di là del fatto e al di là degli errori, anche quello fatto sul secondo gol, sul terzo non lo commento nemmeno perché secondo me quel giocatore ha segnato e forse non doveva nemmeno stare in campo per quello che è successo durante la partita».
IL RISULTATO CONTRO IL PALERMO – «Fa male prendere tre gol, uscire con un 3-1 che però secondo me è un risultato abbastanza bugiardo. Ripeto, mi porto a casa una grande prestazione di intensità e di carattere fatta dalla squadra».
LA CRESCITA DELLA SQUADRA – «L’ho detto altre volte, se fino adesso abbiamo lavorato 10 e non è bastato, da domani lavoreremo 12 e lavoreremo 15. Siamo lì per migliorare, per trasformare tutte le energie che mettiamo sul campo alla fine anche su qualche risultato positivo perché poi i risultati aiutano».
Ultimissime Sampdoria LIVE: tutte le novità sui blucerchiati di Corradi