Correa nuovamente ai box: investimento sbagliato? - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Correa nuovamente ai box: investimento sbagliato?

Pubblicato

su

Joaquin Correa non sta certo disputando la stagione che tutti ci aspettavamo, forse anche a causa del suo infortunio in estate che gli ha impedito di prendere parte alla preparazione insieme ai suoi compagni. Una volta recuperato, l’esterno argentino ha fatto sì vedere le sue doti tecniche, indiscutibili, ma è anche parso molto lezioso e inconsistente per il gioco della squadra, per non parlare del gol inspiegabilmente sbagliato durante la partita contro l’Inter. Tuttavia, mister Zenga non ha mai perso le speranze e ha continuato a mostrargli fiducia partita dopo partita, seppur ricevendo in campo prestazioni a dir poco opache.
Poco fa, come apparso sul canale Twitter della società, il numero 10 blucerchiato ha accusato dei nuvoi problemi muscolari, che da sempre lo tormentano. A breve verranno effettuati accertamenti.

Brutta notizia in casa Samp che, oltre ad una questione puramente tecnica e di organico, perde un giocatore in cui era stata riposta molta fiducia e che pare sempre di più un investimento sbagliato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.