Correa titolare: c'è da convincere Martino per Rio 2016 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Correa titolare: c’è da convincere Martino per Rio 2016

Pubblicato

su

Joaquin Correa ha poche giornate di Serie A per convincere tutti: in primis la Sampdoria ma c’è anche el Tata Martino che lo guarda con attenzione. Stasera al Mapei Stadium contro il Sassuolo Correa giocherà titolare e il selezionatore dell‘Argentina forse getterà un occhio sulla partita visto che Correa è in lizza per poter andare a giocare le Olimpiadi a Rio de Janeiro in estate.

 

Il prossimo 1 giugno Martino stilerà una lista di 35 nomi e forse Correa lì avrà spazio, ma el Tucu dovrà puntare alla lista del 14 luglio, ovverosia quella finale dei ventidue giocatori della selezione giovanile dell’Argentina pronti a disputare i giochi olimpici. La concorrenza è agguerrita nel suo ruolo ma, riporta Il Secolo XIX, Correa ci spera. La sua presenza a Rio 2016 tra l’altro significherebbe niente ritiro con la Sampdoria, sempre che Correa rimanga in blucerchiato. Ma quella è un’altra storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.