Corvino: «Eder sta bene a Genova, non lascerà la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Corvino: «Eder sta bene a Genova, non lascerà la Samp»

Pubblicato

su

Il Bologna è una delle squadre più attive di questa sessione estiva del calciomercato, e piano piano sta costruendo la sua rosa per disputare un campionato di Serie A all’altezza del suo nome. Non molto tempo fa, il club era piombato sul nome di Eder, pupillo del pubblico blucerchiato, e aveva cercato di strapparlo dalle braccia di Massimo Ferrero. Non riuscito nell’intento, però, ha preferito rinunciare a questo obiettivo di mercato, comprendendo l’ottimo rapporto che il brasiliano ha con la piazza genovese.

Proprio oggi, il ds del Bologna, Pantaleo Corvino, ha riparlato del fenomeno di Lauro Müller in termini del tutto positivi, ma soprattutto ha tranquillizzato il popolo blucerchiato sulla permanenza alla Samp dell’attaccante: «Sono affezionato molto ad Eder e ho chiesto informazioni di come sta il ragazzo perché sono legato alla famiglia. Non sto provando a riprenderlo – svela a Premium Sportperché Eder sta bene a Genova e la Sampdoria non vuole cederlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.