Cosenza-Sampdoria, il dato sui cartellini: sarà una sfida accesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cosenza-Sampdoria, il dato sui cartellini: sarà una sfida accesa

Pubblicato

su

Cosenza-Sampdoria, le due squadre tra le più aggressive del torneo: il dato sui falli e sui cartellini ricevuti finora

Cosenza-Sampdoria sarà una partita dura per gli uomini di Andrea Pirlo. I blucerchiati dovranno infatti fronteggiare un avversario in grande forma, con lo scopo di portare in Liguria punti importanti per mantenere in vita il sogno playoff ed insieme allontanare la zona playout. Ma la sfida sarà dura anche per un altro motivo: proprio come i blucerchiati, i rossoblu sono fra le squadre più aggressive dell’interno torneo.

I silani hanno infatti collezionato 87 cartellini gialli e 3 cartellini rossi in 25 giornate, oltre ad un’espulsione per doppia ammonizione. Numeri molto alti anche per i liguri, che fin qui hanno messo a referto 71 ammonizioni, 1 rosso diretto e 3 doppie ammonizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.