Crisi d'attacco: esordio in A dal primo minuto per Icardi. Chi con lui? - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Crisi d’attacco: esordio in A dal primo minuto per Icardi. Chi con lui?

Pubblicato

su

Crisi di attaccanti per Ciro Ferrara in vista della Stracittadina. La fragilità muscolare di Eder rischia di mettere in crisi lo scacchiere offensivo blucerchiato in vista della sfida da dentro o fuori contro il Genoa dell’ex Gigi Delneri. Nella seduta mattutina di oggi, l’attaccante brasiliano si è ancora allenato a parte. Difficile prevedere un suo recupero in extremis nella rifinitura di domani. Il dott Amedeo Baldari ed l’area sanitaria sta facendo di tutto per recuperarlo ma la missione non è facile.

 

Sono ore di riflessione, queste, per mister Ferrara che deve fare i conti con l’infermeria. Sicuri indisponibili, in avanti, sono Maxi Lopez, operato lo scorso 7 novembre al menisco, e Nicola Pozzi, alle prese con un infortunio al ginocchio destro. Attualmente, dunque, la linea offensiva blucerchiata può contare solo sui giovanissimi Mauro Icardi e Andelko Savic, entrambi classe 1993, e su Juan Antonio, se ipotizzassimo Estigarribia come un esterno e non come un vero e proprio attaccante.

 

Le ipotesi che verranno prese in esame saranno molte. Si può pensare di giocare con due punte: Icardi e Kristicic per esempio, qualora il giocatore serbo dovesse recuperare. In alternativa si può anche pensare ad un impegno dal primo minuto per il bistrattato Antonio. Di sicuro, è facile pensare all’esordio in Serie A dal primo minuto per il delantero di Rosario. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.