Cutrone infiamma il mercato: la Fiorentina lo esclude dai convocati
Connettiti con noi

News

Cutrone infiamma il mercato: la Fiorentina lo esclude dai convocati

Pubblicato

su

Patrick Cutrone infiamma il mercato: l’attaccante ormai ai margini del progetto tecnico è stato escluso dalla lista dei convocati della Fiorentina

Il nome di Patrick Cutrone continua ad essere uno dei più caldi del prossimo calciomercato invernale. Il centravanti della Fiorentina, inseguito, da numerose squadre di Serie A è stato escluso dalla lista dei convocati viola per la sfida contro il Bologna.

Un vero e proprio indizio di mercato e la dimostrazione che l’attaccante ex Milan e ormai fuori dai progetti tecnici di Cesare Prandelli. La Sampdoria monitora la situazione in attesa di capire se tentare l’affondo per regalare a Claudio Ranieri un nuovo elemento per il reparto offensivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.