Da Torreira a Majer: la Sampdoria incontra e offre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Torreira a Majer: la Sampdoria incontra e offre

Pubblicato

su

La società blucerchiata muove i primi passi in vista della prossima stagione: dalla cessione di Torreira all’acquisto di Majer

A tre giornate dal termine della stagione, è doveroso muovere le carte in vista del prossimo campionato. Tralasciando ogni incognita del caso, che in parole povere si traduce in qualificazione o meno all’Europa League, la Sampdoria sta vivendo ore calde per i primi movimenti significativi di cui sarà protagonista. In uscita è da definire la cessione di Lucas Torreira, ma solo dopo luglio quando scadrà la clausola rescissoria da 25 milioni di euro presente nel suo contratto. L’intenzione del club di Massimo Ferrero è quella di cederlo a una big italiana per una cifra non inferiore a 40 milioni di euro. Nel frattempo, però, l’avvocato Antonio Romei e Pablo Bentancur, noto agente del centrocampista uruguaiano, si sono incontrati a Milano per fare una sorta di aggiornamento della situazione. Un chiarimento, insomma.

A un addio corrisponde un benvenuto, malgrado i ruoli siano ampiamente differenti. Non si è sopito l’interesse della dirigenza doriana per Lovro Majer, talentuoso trequartista della Lokomotiv Zagabria non giunto in estate all’ombra della Lanterna a causa della permanenza di Ricky Alvarez. Il calciatore classe ’98 resta nei pensieri di Marco Giampaolo e staff, tanto da aver nuovamente imbastito una trattativa sulla base di 5 milioni di euro. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione sta procedendo rapidamente e non è esclusa una svolta già nelle prossime settimane. Il club croato deciderà infatti a breve se accettare l’offerta oppure rilanciarla, ovviamente consapevole dell’enorme cifra posta sul tavolo dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.