Da un ex Samp all'altro: la Fiorentina sceglie Iachini UFFICIALE - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Da un ex Samp all’altro: la Fiorentina sceglie Iachini UFFICIALE

Pubblicato

su

Dopo Montella, la Fiorentina sceglie Iachini: ufficiale l’arrivo del tecnico ex Samp

Beppe Iachini torna ad allenare in Serie A e lo fa sulla panchina di un club blasonato come la Fiorentina. Dopo l’esonero di Vincenzo Montella, la dirigenza viola ha puntato su un altro ex tecnico della Sampdoria, quest’ultimo reduce dalle esperienze con Sassuolo ed Empoli.

L’annuncio ufficiale è arrivato nella serata di ieri, con Iachini che ha firmato un contratto da 18 mesi: fare il “traghettatore” per soli 6 mesi non era nelle sue intenzioni, e ha chiesto garanzie contrattuali per avere la possibilità di portare avanti un progetto. La Fiorentina, tuttavia, avrebbe previsto una penale che permetterebbe alla società la rescissione anticipata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.