Dal dietrofront all’arrivo lampo: tutti i retroscena su Rocha - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal dietrofront all’arrivo lampo: tutti i retroscena su Rocha

Pubblicato

su

La trattativa per Rocha tra offerte, rifiuti e rilanci: i retroscena sull’arrivo del difensore brasiliano

ALLA SCOPERTA DI ROCHA: LO SKRINIAR BRASILIANO

La Sampdoria ha chiuso la sessione estiva di mercato con l’arrivo di Kaique Rocha. Il contratto del difensore brasiliano è stato depositato sul filo di lana, precisamente alle 21.59 e 60 secondi. La trattativa per portarlo a Genova si è svolta in due tempi e per ben due volte ha rischiato di sfumare.

La prima offerta della Sampdoria, 1 milione di euro essendo il giocatore in scadenza nel 2020, era stata rifiutata dal Santos. La seconda, ritoccata verso l’alto, è stata presentata dopo la sconfitta maturata a Sassuolo e le lamentele del tecnico Eusebio Di Francesco, come afferma il Secolo XIX. Rocha è un investimento importante per il club doriano che ha sborsato quasi 3 milioni di euro (1,3 milioni al Santos, i restanti in commissioni agli agenti del ragazzo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.