De Vitis: «Eto'o? Squisito e alla mano» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Vitis: «Eto’o? Squisito e alla mano»

Pubblicato

su

In una stagione nella quale sembra tutto andare per il meglio, c’è un solo giocatore della Sampdoria che non può dire lo stesso, anzi. Stiamo parlando di Alessandro De Vitis, centrocampista che nell’ultimo anno e mezzo ne ha passate davvero di tutti i colori, con due infortuni brutti al ginocchio uno dietro l’altro, l’ultimo qualche tempo fa arrivato in allenamento dopo uno scontro di gioco con Stefano Okaka.

Ora il numero 4 blucerchiato sta facendo fisioterapia e riabilitazione a Villa Stuart a Roma, posto specializzato per infortuni come questo che portano via tantissimo tempo all’attività agonistica. Sabato proprio nella clinica romana si è presentato Samuel Eto’o per effettuare le visite mediche prima della firma sul contratto con la Sampdoria, ed è stato lui il primo compagno di squadra a dargli il benvenuto alla Samp: «Come sto dopo il doppio infortunio? Cerco di essere fiducioso, so che piangersi addosso non serve a nulla. Il mio doppio infortunio – racconta De Vitis a Calciomercatonews.com – ha fatto impressione un po’ a tutti, e i miei compagni mi sono davvero vicini. Spero di tornare in campo entro fine stagione. Eto’o? Squisito, io nasco tifoso interista, quindi per me lui è l’eroe del triplete. Eppure si è interessato alla mia condizione, è davvero alla mano, e campioni così non è facile lo siano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.