Defrel enigmatico: «Nessuno conosce il futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Defrel enigmatico: «Nessuno conosce il futuro»

Pubblicato

su

Defrel è pronto a trascinare la Sampdoria in Europa. Il riscatto? L’attaccante non si sbilancia: «Nessuno conosce il futuro»

Un posto da titolare contro il Torino e la voglia di continuare con la striscia positiva di risultati: Gregoire Defrel è pronto a fare la sua parte per portare la Sampdoria in Europa. Dopo la gara vinta contro il Milan, l’attaccante blucerchiato ha sottolineato come si senta bene e abbia ritrovato la forma fisica di inizio campionato. In ballo c’è il futuro, forse alla Sampdoria se le prestazioni sul finale di campionato dovessero essere positive e convincere il club doriano a puntare su di lui anche nella prossima stagione. Ai taccuini di Libero, Defrel non si sbilancia e conferma le voci che lo videro vicino all’addio nel mercato di gennaio: «Nessuno conosce il futuro. Ora penso alla Sampdoria. Vicino all’addio a gennaio? Si, ma volevo restare a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.