Defrel promesso sposo del Sassuolo, niente da fare per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Defrel promesso sposo del Sassuolo, niente da fare per la Samp

Pubblicato

su

Gregoire Defrel, un nome che dall’inizio della sessione estiva del calciomercato viene periodicamente accostato alla società di Massimo Ferrero. La dirigenza blucerchiata era riuscita inizialmente a piazzarsi in pole position per accaparrarsi il cartellino del giocatore, ma tante erano le pretendenti e tale il prezzo fissato dal Cesena (intorno ai 6,5 milionidi euro), che pian piano l’interessamento è cominciato a venire meno, anche per un susseguirsi di altri nomi per l’attacco, quali Guidetti, Borini, Samaras, Denis, ecc…

Tuttavia la Samp è sempre rimasta in agguato, ma con in mente l’idea di inserire nella trattativa il cartellino di un suo giocatore (si era parlato di Sansone, poi rifiutato dai bianconeri per un ingaggio al di sopra delle loro possibilità economiche). Non riuscendo a trovare un accordo con il Cesena , il profilo dell’attaccante è passato in secondo piano e gli altri club interessati al francese hanno preso il sopravvento con il raffreddarsi della pista genovese. Proprio oggi si è arrivati ad un’intesa: Gregoire Defrel, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Sassuolo, per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, e lunedì sosterrà le visite mediche, per mettersi a disposizione di Eusebio Di Francesco già dalla prossima settimana.

Un altro nome da cancellare dalla lista del calciomercato, la Samp deve virare su altri obiettivi: resta concreta l’ipotesi German Denis dell’Atalanta, ma anche quella di Georgios Samaras, attualmente svincolato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.