Defrel riottiene la patente: alcol test annullato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Defrel riottiene la patente: alcol test annullato

Pubblicato

su

Buone notizie per Defrel, l’ex attaccante della Sampdoria riottiene la patente: il giudice annulla l’alcol test

A distanza di più di quattro mesi, i problemi di Gregoire Defrel con la giustizia italiana finiscono. A marzo l’ex attaccante della Sampdoria – ora in forza alla Roma ma in procinto di trasferirsi al Cagliari – si era schiantato in corso Europa alla guida della propria auto ed era stato fermato in stato di ebbrezza.

In questi casi, la legge prevede la revoca della patente, ma il giudice di pace di Genova ha disposto la restituzione della stessa al francese, poiché l’alcol test a cui la Polizia Municipale lo aveva sottoposto quella notte sarebbe stato eseguito senza osservare le norme e le procedure vigenti. Dopo l’annullamento del cosiddetto “palloncino”, il magistrato ha accolto l’istanza di revoca della sospensione della patente presentata da Maurizio Mascia, legale di Defrel, e il classe ’91 potrà recuperare il documento nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.