Connect with us

News

Depaoli verso il rientro in campo: buone notizie per la Sampdoria

Published

on

Depaoli si avvicina al rientro in campo: tutti gli aggiornamenti sulle condizioni del capitano della Sampdoria in vista della sfida contro il Modena

Si avvicina sempre di più il ritorno di Fabio Depaoli, terzino destro della Sampdoria che, come riportato dal report di oggi, sta proseguendo il suo periodo di recupero. Dopo un periodo in cui si è limitato a sottoporsi a terapie, Depaoli ha finalmente ricominciato a svolgere il suo percorso di recupero direttamente sul campo. Questo rappresenta una notizia positiva per la squadra, che vede il giocatore tornare a disposizione, seppur gradualmente.

Depaoli verso il recupero da una lesione muscolare

Depaoli, che si era infortunato al bicipite femorale destro durante la partita contro il Catanzaro, sta guarendo dalla lesione muscolare di primo grado che lo ha tenuto lontano dal campo per un po’. Sebbene non sarà ancora disponibile per la sfida contro il Modena (il 7 febbraio) e per quella successiva contro il Palermo, il suo rientro potrebbe avvenire già per le partite contro Padova o Mantova, previste per 21 febbraio.

Depaoli e i prossimi sviluppi

Il recupero di Depaoli procede bene, e la sua presenza in campo potrebbe essere una risorsa fondamentale per la Sampdoria nelle prossime sfide cruciali. In parallelo, anche Lorenzo Malanca ha seguito un percorso di recupero simile, con entrambi i giocatori pronti a dare il loro contributo per il prosieguo della stagione.

LEGGI ANCHE: Malanca, ora è ufficiale, firmato il primo contratto professionistico con la Sampdoria

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×