Di Francesco: «Mi dispiace per Montella. Ha tanto lavoro da fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Francesco: «Mi dispiace per Montella. Ha tanto lavoro da fare»

Pubblicato

su

Il Sassuolo riscatta la prestazione fallimentare in Coppa Italia, punendo la Sampdoria sul terreno di casa. I blucerchiati non fanno tanta resistenza e i tre gol arrivano nella prima mezz’ora di gioco dai piedi di Acerbi, Floccari e Pellegrini. Nella ripresa arriva il gol della bandiera di Zukanovic, subentrato a Regini che aveva i crampi.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Eusebio Di Francesco commenta il match vinto a Marassi: «Noi avevamo un po’ di incertezza in passato, sotto tutti i punti di vista dovevamo crescere. Quando sono tornato ho detto:”Ora facciamo come dico io” e ho visto un miglioramento, un cambio di passo. Ci sono dei ragazzi che con il lavoro e con la costanza hanno saputo tirare fuori il meglio: anche Pellegrini che ha segnato oggi, tutti tirano fuori qualcosa in più. Un po’ di pressione aiuta, in alcune gare è determinante. Alla base di ogni società c’è un progetto un programma, io penso che bisogna dare fiducia a 360° all’allenatore e io l’ho avuto quando sono toranta. Defrel? Lo sto costruendo da attaccante, ma può fare anche l’esterno, è in grande crescita perché sta imparando quello che voglio da lui. Montella? Mi dispiace, penso che ha veramente tanto lavoro da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.