Di Marzio - Andreolli richiesto, l'Inter fissa il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Andreolli richiesto, l’Inter fissa il prezzo

Pubblicato

su

Il campionato volge verso la sua conclusione e il calciomercato inizia a scaldarsi. Una società in particolare fu attiva nella scorsa sessione, la Sampdoria di Massimo Ferrero, che grazie a grandi colpi come Eto’o e Muriel venne identificata come uno dei club che meglio rinforzò la formazione. Merito da attribuire sia al presidente blucerchiato, da poco eletto “dirigente dell’anno” e da Carlo Osti, fresco di rinnovo contrattuale. Coppia che si muove già in questi giorni per regalare un nuovo difensore ai tifosi blucerchiati.

 

Dopo l’acquisto di Moisander dall’Ajax, il nome nuovo che in questi giorni starebbe emergendo come vero e proprio obiettivo è quello di Marco Andreolli. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, l’Inter di Thohir valuta il nerazzurro quattro milioni di euro, ma l’affare si potrebbe concludere attorno ai 3.5 milioni. Il Doria punta molto sull’ex Chievo per il futuro e non è da escludere, pertanto, che in quest’operazione possano rientrare anche altri giocatori; uno su tutti Roberto Soriano. Andreolli in uscita, Samp alla finestra ma con un occhio di riguardo alla concorrenza di Lazio e Siviglia che proveranno ad allontanare il centrale difensivo dall’orbita genovese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.