Diana a cuore aperto: "Domenica spero vinca la Samp" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Diana a cuore aperto: “Domenica spero vinca la Samp”

Pubblicato

su

Questo momento di crisi che perdura da 6 giornate, come ormai saprete, ha un precedente nella stagione 2005-2006 con Novellino in panchina e un girone di ritorno da incubo. In quella Samp c’era Aimo Stefano Diana che in vista di Palermo-Doria, da doppio ex, è stato intervistato da genova24.it.
 
Ecco le sue parole: “E’ difficile uscire da situazioni districate come questa, ma la Samp contro l’Atalanta e anche in altre circostanze è stata sfortunata, ma l’ambiente del Doria è speciale e tra la società seria ed una tifoseria splendida, l’appoggio non manca mai, deve solo girare il vento, non si era fenomeni prima, non si è brocchi ora”.

Con Maxi Lopez e Nicola Pozzi ai box giusto puntare sul giovane Mauro Icardi?: “Purtroppo due assenze pesanti, ma ora la rosa dice che ci sono due attaccanti disponibili e vanno schierati, a gennaio credo che la società interverrà sul mercato”.

Domenica ecco Palermo-Sampdoria. Diana in carriera ha indossato entrambe le casacche: “Pronosticherei un pari, ma la Samp è più squadra del Palermo e comunque tiferò per i blucerchiati”.

Dopo il Palermo sotto con il derby: “Non ne ho mai giocato uno, ma in partite come questa non conta il passato, conta vivere il momento e speriamo che vinca il Doria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.