Diana: «Montella alla Samp? Il top, ma anche Corini...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Diana: «Montella alla Samp? Il top, ma anche Corini…»

Pubblicato

su

Alla Samp è rimasto per tre stagioni, ma sono state le migliori della sua carriera. Aimo Stefano Diana ha fatto bene nella Genova blucerchiata, diventando un punto di rifierimento per la Samp di Walter Novellino. Il suo score di 18 gol in 106 presenze per poco non gli valse la chiamata al Mondiale del 2006 con la spedizione azzurra, poi diventata campione del Mondo. Oggi Diana è il nuovo allenatore della FeralpiSalò, militante nel girone A della Lega Pro.

Intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio, l’ex blucerchiato ha detto la sua sul possibile arrivo di Vincenzo Montella come nuova guida tecnica della Samp: «Zenga esonerato? Se lo hanno cacciato per la sconfitta contro la Fiorentina, allora anche Mancini avrebbe dovuto subire lo stesso epilogo. Pesa ancora l’eliminazione dall’Europa League. Montella sarebbe il top, ma consiglio Eugenio Corini: è preparatissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.