La difesa della Roma scricchiola: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

La difesa della Roma scricchiola: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della Roma. Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato contro la Roma. Il tecnico Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa.

Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A, oltre ai sei gol presi solo ieri sera all’Old Trafford. L’allenatore romano sembra così voler puntare sull’imprevedibilità e la velocità di Keita Balde e Manolo Gabbiadini escludendo, almeno dall’inizio, Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.