Difesa traballante: lontano il rinnovo di Silvestre, si tratta per Munoz - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Difesa traballante: lontano il rinnovo di Silvestre, si tratta per Munoz

Pubblicato

su

Non arrivano buone nuove dal fronte del rinnovo del contratto di Matias Silvestre, una colonna portante della difesa blucerchiata nella stagione appena andata in archivio, assieme a Romagnoli. L’argentino infatti continua a sparare alto sull’ingaggio e, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso dello “Speciale Calciomercato” di Sky, l’intesa per il prolungamento del rapporto calcistico con la Sampdoria è al momento molto lontana dall’essere perfezionata.

Difficile dunque che la mediazione di Walter Zenga, che lo ha allenato a Catania e Palermo, possa bastare. La Samp deve guardare anche al rinnovo di un altro difensore argentino, Ezequiel Munoz; situazione di più agile risoluzione, si tratta. La retroguardia andrà certamente rinforzata, tenendo anche conto dell’infortunio che ha colpito De Silvestri e delle carenze tecniche presenti a sinistra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.