D'Ippolito lancia Torreira: «È pronto per il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

D’Ippolito lancia Torreira: «È pronto per il Napoli»

Pubblicato

su

Il noto procuratore sportivo commenta le voci del possibile trasferimento di Torreira al Napoli al termine della stagione

Lucas Torreira lascerà la Sampdoria. È questo il chiaro messaggio lanciato dal suo procuratore Pablo Bentancur nei giorni scorsi, che ha ammesso di aver incontrato il Napoli per discutere del trasferimento in estate. Non c’è ancora nessun accordo in quanto il centrocampista uruguaiano vuole prima concludere il campionato con la maglia blucerchiata, ma il salto di qualità avverrà con molta probabilità verso l’azzurro. Ne è sicuro il noto agente Vincenzo D’Ippolito, che sulle frequenze di Radio Kiss Kiss sponsorizza Torreira: «Il fisico non lo aiuta molto, però somiglia a Gargano e come lui offre un’enorme intensità al centrocampo. È assolutamente pronto per il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.