Diritti tv, prosegue la guerra in attesa del via libera alla Serie A
Connettiti con noi

News

Diritti tv, prosegue la guerra in attesa del via libera alla Serie A

Pubblicato

su

Diritti tv, in attesa che la Serie A abbia un via libera per la ripresa prosegue la guerra. Nessuno sconto in caso di ripartenza del campionato

La clamorosa conversione di Massimo Cellino, presidente del Brescia, un tempo capofila con Cairo degli ultrà del partito “chiudiamola qui”, ha un intreccio evidente con la lettera di Sky. Recapitata nella tarda serata di venerdì, ha avuto il merito di rendere ufficiale la strategia della pay tvNon vogliono pagare la sesta e ultima rata del contratto alla Lega di Serie A, che si è preparata convocando un’assemblea straordinaria per mercoledì prossimo, come scritto da Il Giornale.

La Lega infatti ha già preparato la sua risposta, chiedendo allo studio del professor Alpa un parere sulla richiesta di sconto di Sky e la risposta è stata molto confortanteNessuno sconto in caso di ripresa del campionato, mentre sarebbe diverso lo scenario in caso di stop definitivo: allora davvero le conseguenze sarebbero tragiche per il calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.