Dodô piace in Serie A: ecco le due pretendenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Dodô piace in Serie A: ecco le due pretendenti

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Calciomercato Sampdoria: Verona e Spal cercano un rinforzo per la fascia sinistra, sondaggi per Dodô

La Sampdoria ha rafforzato il suo organico in questi giorni chiudendo per due colpi importanti: Gaston Ramirez è stato ufficializzato oggi e sarà a Genova dalla prossima settimana, Gian Marco Ferrari ha effettuato le visite mediche ed è partito subito per raggiungere la squadra, in Galles per l’amichevole di domani contro lo Swansea. Il mercato in entrata ha fatto registrare due ingressi, mentre, per le operazioni in uscita, uno dei nomi più caldi è quello di Dodô Pires. L’esterno sinistro – che durante la scorsa stagione non è riuscito a convincere mister Giampaolo – ha avuto richieste dalla Francia, dal Brasile e perfino dalla Cina, ma nessuna di queste ha prevalso su un’altra, dato il desiderio del giocatore di restare in Italia. Desiderio che proprio in queste ore – come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione – potrebbe avversarsi: due società di Serie A sono infatti interessate all’acquisto del brasiliano classe ’92. Verona e Spal sono attualmente alla ricerca di un esterno, e per questo motivo sono partiti alcuni sondaggi indirizzati proprio a Dodô: nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori sviluppi, con il giocatore propenso ad accettare una delle due destinazioni per evitare di lasciare il Bel Paese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.