Domani torna il pre-partita blucerchiato al Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Domani torna il pre-partita blucerchiato al Ferraris

Pubblicato

su

Una bella iniziativa che sicuramente chi frequenta abitualmente lo stadio Ferraris conosce già, e che il sito ufficiale della società di Corte Lambruschini ricorda per domani.

Sperando che il tempo sia pù clemente di sette giorni fa, Marassi comincerà a scaldarsi con un po’ d’anticipo rispetto al fischio d’inizio. E l’invito a prendervi parte, magari dopo un passo al Fair Play Village, è ovviamente rivolto a tutti.

Torna, infatti, il pre-partita blucerchiato, lo spettacolo prima dello spettacolo, il palinsesto ricco di musica, video, foto, interazione con il pubblico e con i social network ufficiali: Facebook, Twitter e Flickr.

Se non dovesse piovere, ad aprire il pomeriggio saranno i piccoli dell’A.S.D. Baia Alassio e i valdostani dell’A.S.D. Fenusma 2008, due società affiliate al progetto “Samp in Rete” chiamate a sfidarsi (poco dopo le 13.00) in un prestigioso match d’esibizione sul prato del “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.