Duncan-Sassuolo, la Samp aveva chiesto Acerbi: i neroverdi rifiutano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Duncan-Sassuolo, la Samp aveva chiesto Acerbi: i neroverdi rifiutano

Pubblicato

su

Alfred Duncan è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il centrocampista ghanese, arrivato alla Samp nell’estate 2014 e riscattato lo scorso gennaio, passa ai neroverdi per una cifra complessiva intorno ai 5,5 milioni di euro. Punto di forza nella seconda parte del campionato, Duncan non ha mancato di ringraziare i tifosi per il sostegno ricevuto a Genova.

La novità è che la Samp aveva tentato un colpo di coda nella trattativa: secondo “Il Corriere Mercantile”, quando tutto era ormai formalizzato, la società blucerchiata avrebbe richiesto l’inserimento di Francesco Acerbi nella trattativa. Il difensore, convocato anche in nazionale di recente, è ritenuto però incedibile e così gli emiliani hanno rifiutato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.