Edenilson: «Vittoria che dà fiducia alla squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Edenilson: «Vittoria che dà fiducia alla squadra»

Pubblicato

su

Anche Edenilson commenta a caldo, a termine del match, la partita giocata contro la Sampdoria tra le mura dello stadio Friuli.

Ai microfoni di Udinese Channel il bianconero afferma l’importanza della vittoria anche per la fiducia di cui la squadra aveva bisogno: «Abbiamo approcciato bene questa gara, era una partita importante e da vincere assolutamente. Loro hanno molta qualità sopratutto davanti, alla fine credo che abbiamo meritato di vincere. Abbiamo trovato un pò di fiducia in noi stessi, mancava un pò dall’inizio del campionato, adesso dobbiamo continuare a seguire questa strada. Il pubblico oggi ci ha dato tanta fiducia. Quando giochiamo così, senza far respirare l’avversario, il sostegno del pubblico viene da sé. Dobbiamo lavorare per cercare di chiudere le partite, alla fine comunque abbiamo fatto bene anche se il risultato è rimasto in bilico fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.