Eto'o, serata da Champions: allo stadio per PSG-Barcellona - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o, serata da Champions: allo stadio per PSG-Barcellona

Pubblicato

su

Forse gli manca un po’ quella ribalta. Fino all’anno scorso, era anche la sua. Samuel Eto’o si è concesso una notte europea nella serata di ieri: il camerunense era infatti presente al Parco dei Principi per assistere alla gara tra i padroni di casa del Paris Saint-Germain e il Barcellona, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 3-1.

Una gara vista col tifo di parte, vista la militanza di Eto’o per cinque anni con i colori blaugrana. Inoltre, va ricordato che l’anno scorso Eto’o – con il suo Chelsea – eliminò proprio il PSG all’ultimo respiro nei quarti di finale. E chissà che Eto’o non torni in questa competizione con la maglia della Samp. Per lui, in carriera, 80 presenze e 32 gol nella massima competizione europea con le maglie di Maiorca, Real Madrid, Inter, Barcellona e Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.