Ex Sampdoria, Zenga: «L'Italia può essere protagonista in Germania»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Zenga: «L’Italia può essere protagonista in Germania»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’Italia in vista dell’esordio a Euro 2024 contro l’Albania: le parole

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’Italia in vista dell’esordio a Euro 2024 contro l’Albania, in programma questa sera a Dortmund (ore 21.00). Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW a margine dell’evento Milano Football Week.

DICHIARAZIONI – «Non è questione di cosa manca, ma se guardi anche Portogallo, Spagna, Croazia ci sono tanti talenti, mentre da noi ci sono più di 90 giocatori della Serie A all’Europeo. Vuol dire che anche il campionato italiano sta crescendo. Ci sono dei deficit in qualche ruolo, coperto dagli stranieri, ma l’Italia può essere protagonista come tre anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.