Fantacalcio Sampdoria, da Murillo a Vieira: chi può partire?
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, da Murillo a Vieira: tutti i calciatori che potrebbero partire

Pubblicato

su

L’asta del Fantacalcio a mercato aperto è sempre un problema: vediamo quali giocatori della Sampdoria potrebbero partire

L’asta del Fantacalcio a mercato aperto è sempre un problema. Molti giocatori rischiano di essere ceduti e cambiare casacca. Spesso chi partiva titolare in una formazione, dopo il cambio finisce in panchina o viceversa. Il problema è quelli che partono verso campionati esteri.

Alla Sampdoria ci sono ancora diverse situazioni in bilico. Jeison Murillo è l’indiziato numero uno per un addio verso l’estero. Si valutano le offerte dalla Turchia. Poi c’è Ronaldo Vieira che con l’arrivo di Gonzalo Villar sarà chiuso e potrebbe anche lasciare l’Italia in caso di offerta dall’Inghilterra. Mistero attorno ad Antonio Candreva: per tutto il mercato si era ventilata l’ipotesi Monza, mai concretizzatasi. Non si può escludere nulla fino alla fine della sessione estiva di scambi. Infine Fabio Depaoli che è nel mirino di Salernitana ed Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.