Fantacalcio Sampdoria, i flop di Giampaolo: in tre si fanno attendere
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, i flop della gestione Giampaolo: in tre si fanno attendere

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, i flop della gestione Marco Giampaolo: tre calciatori si fanno attendere. Il primo è Tommaso Augello

Siamo onesti, se ai fantallenatori avessero detto – a inizio campionato – che Marco Giampaolo sarebbe tornato alla Sampdoria e avrebbe cambiato alcune gerarchie in campo, non ci avrebbe creduto nessuno.

La Serie A è imprevedibile e così il tecnico di Giulianova si è ripreso la panchina blucerchiata e ha fatto qualche cambiamento. C’è chi ne ha guadagnato e chi invece no: il primo è Tommaso Augello, retrocesso a riserva di Nicola Murru. Il secondo è Morten Thorsby che, pur piacendo a Giampaolo, fa una fatica immensa a entrare nei suoi schemi. Il terzo è Francesco Caputo, che a parte la fiammata contro il Sassuolo è sempre fuori dai radar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.