Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Genoa
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Genoa

Pubblicato

su

Questa sera la Sampdoria sfiderà il Genoa  nel match valido per la 17a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

Il Derby della Lanterna è una partita diversa dalle altre. Le motivazioni che spingono Genoa e Sampdoria a vincere vanno oltre il guardare la classifica. In palio c’è la supremazia cittadina. Per questo motivo attaccanti e centrocampisti hanno una carica maggiore. Vediamo chi schierare al Fantacalcio.

Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini due veterani del derby e due giocatori su cui puntare a occhi chiusi. Sempre super consigliato Antonio Candreva che è attualmente il capocannoniere della squadra blucerchiata e quello da cui ci si aspettano bonus a pioggia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.