Fedelissimi: «Cantiamo insieme per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fedelissimi: «Cantiamo insieme per la Samp»

Pubblicato

su

La sfida col Cesena sarà sicuramente fondamentale per il prosieguo del cammino verso l’Europa, perché in caso di vittoria la Sampdoria resterebbe ancorata al treno delle grandi. 

Pio messaggio di vicinanza alla squadra, con un incoraggiamento a tutti i tifosi presenti allo stadio, arriva dai Fedelissimi 1961: «Vogliamo una Gradinata che canti, che torni a essere trainante, lo vogliamo tutti, sopra, sotto, a destra e a sinistra. Vogliamo fare qualcosa tutti insieme? Beh, possiamo farlo… Cantare, tifare e sostenere la Sampdoria. Senza dare la colpa a nessuno tranne a noi stessi se non lo facciamo. E questo… Sopra, sotto, a destra e a sinistra della Gradinata. Perché è sempre troppo facile trovare una scusa! Chi si mette al centro a far cantare sopra o sotto comunque c’è… E canta, piano, forte, veloce o lento, ma canta e prova a farlo insieme, certo ogni tanto la foga può far saltare i tempi ma ci si prova (senza impianto e tamburi è tutto più difficile ma ragazzi… Non c’è niente di impossibile). Noi possiamo provare a migliorarci, preparare un coro che possano seguire tutti, sopra è sotto, ma poi di lì tocca a voi. Senza scuse… Cantare per la Sampdoria. Avanti Gradinata Sud».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.