Federclubs: «Con l’Atalanta indossiamo tutti la nostra maglia blucerchiata»

© foto www.imagephotoagency.it

Domenica sera la Sampdoria sarà di scena a Marassi per la prima partita casalinga di questo campionato. Per far sì che si torni a respirare appieno l’aria blucerchiata all’interno dello stadio, la Federclubs – la federazione dei clubs blucerchiati – ha rivolto un accorato invito a tutti i tifosi della Samp affinchè si presentino allo stadio con addosso la maglia dai colori più belli, un messaggio rivolto già a più riprese dalla tifoseria organizzata a tutti i settori dello stadio per rendere sempre più suggestiva l’atmosfera all’ombra delle quattro torrette del Ferraris.

Ecco il comunicato:

 

Il campionato 2016/17 è finalmente partito: il 28 agosto torneremo a sostenere la Sampdoria in casa, partita alle 20,45 contro l’Atalanta. Torneremo a fare ciò che ci piace di più, tifare per i nostri colori, uniti in tutti i settori dalla fede  che ci accomuna. È per questo che abbiamo deciso di appoggiare un’idea dei Ragazzi dell’Unione e creare questo appello, unico, senza singole firme perché sottoscritto da TUTTO il tifo organizzato blucerchiato:

 Il 28 agosto, h 20,45 Sampdoria – Atalanta: UNITI, INDOSSIAMOLA!

 Invitiamo tutti i tifosi, di tutti i settori, ad essere presenti allo stadio con ciò che dal 1946 ci accomuna e ci rende unici: la nostra Maglia BLUCERCHIATA. Che Marassi sia un’unica pulsante bandiera vivente, indossando i nostri magici colori!