Ferrara "Una Samp diversa a Palermo" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ferrara “Una Samp diversa a Palermo”

Pubblicato

su

“Può essere che vedremo una Sampdoria diversa ma non mi vorrei sbilanciare troppo”. Parole di Ciro Ferrara. Parole di cambiamento, che lasciano spazio a qualche interpretazione, nonostante la chiusura ermetica dell’allenatore. Il cambiamento, di cui ha accennato il tecnico in conferenza stampa, vede il passaggio dal 4-3-3 adottato fino ad ora ad un 4-4-2. Ferrara deve fare di necessità virtu visto che Maxi Lopez sarà out fino all’anno nuovo e Pozzi tarda a recuperare dai suoi problemi fisici.

 

 

Abbiamo lavorato questa settimana su varie situazioni tattiche che si possono creare anche a partita in corso. In via definitiva deciderò domani, i ragazzi sono comunque pronti”, ha detto Ferrara. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.