Ferrari e la panchina: «Se Giampaolo crede sia giusto...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrari e la panchina: «Se Giampaolo crede sia giusto…»

Pubblicato

su

Ferrari e la Sampdoria, una storia di panchine: «Se Giampaolo crede sia giusto, lo accetto. È a lui che spettano le scelte»

Se Omar Colley e Lorenzo Tonelli stanno entrambi riuscendo a ritagliarsi il proprio spazio al fianco dell’inamovibile Joachim Andersen, chi ancora fa fatica ad accumulare minutaggio è Alex Ferrari. Il difensore centrale, anch’egli approdato alla Sampdoria la scorsa estate, ha collezionato finora solamente 2 presenze contro Spal in Coppa Italia e Juventus in Serie A. Una stagione caratterizzata dalle numerose panchine, quella del classe ’94, che però la prende con filosofia: «Se mi aspettavo di trovare più spazio? Io mi metto a disposizione del mister, lui fa le scelte. Se pensa che sia giusto così, lo accetto», ha spiegato ai microfoni di Telenord.

Allargando l’obiettivo, la Sampdoria ha alternato ottime prestazioni ad alcuni blackout, come quello di sabato scorso contro il Napoli: «Qual è la vera Sampdoria? Quella che vedete sempre sul campo, è la classifica che parla. Noi cerchiamo ogni domenica di portare a casa più punti possibili e di fare il nostro meglio». Già contro il Frosinone, ecco l’occasione per rialzare la testa: «Come per tutte le altre partite, pensiamo subito alla sfida di domenica. Lasciamoci alle spalle ciò che è successo e ripartiamo», ha concluso Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.