Ferrero, dolce dedica a Mihajlovic. E dimentica la Samp - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Ferrero, dolce dedica a Mihajlovic. E dimentica la Samp – FOTO

Pubblicato

su

Il presidente manda un messaggio di conforto a Mihajlovic, ma non alla Sampdoria: il silenzio può essere un indizio

«Ferragosto con chi condivide il bene». Inizia così la dedica di Massimo Ferrero al tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, malato di leucemia: «Oggi dedico il mio amore e tutta la mia forza a chi è nato per lottare con istinto e generosità. Vincerai anche questa amico mio, forza Sinisa. Sorridendo alla vita insieme alla tua splendida famiglia». Il presidente è rimasto molto legato all’ex allenatore della Sampdoria e non ha mai nascosto la propria ammirazione davanti alle telecamere.

Molti tifosi blucerchiati, però, sono rimasti nuovamente spiazzati dalla totale indifferenza di Ferrero verso l’ambiente. Come accaduto il 12 agosto scorso, giorno del 73esimo compleanno della Sampdoria, il Viperetta non ha riservato parole di augurio verso la propria squadra. La spaccatura è ormai evidente, al pari delle continue provocazioni social. Che non sia un tentativo silenzioso di allontanamento in vista della cessione societaria al gruppo guidato da Gianluca Vialli?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.