Ferrero e l'incontro con i tifosi: «Ecco cosa dirò» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero e l’incontro con i tifosi: «Ecco cosa dirò»

Pubblicato

su

Ferrero parla ai tifosi: «Se hanno qualcosa da dire, vengano da me. Dirò loro che la priorità è la ripartenza sportiva»

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, tramite La Gazzetta dello Sport, ha rivolto un appello ai tifosi blucerchiati che ormai da mesi lo contestano senza tregua: «La Samp, oggi, è di proprietà della mia famiglia e io ne sono il presidente. Garrone è il primo tifoso. Se queste persone che contestano hanno qualcosa da dire, si rivolgano a me, non a lui».

«Dirò loro che oggi la priorità assoluta è la ripartenzasportiva della Sampdoria, e la difenderò con tutte le mie forze, come ha ben detto Ranieri durante la presentazione. Rimangono 93 punti a disposizione delle prossime 31 gare di campionato – ha concluso il patron doriano – a partire da domenica». Ieri, Ferrero si è detto disposto ad un incontro con i rappresentanti dei contestatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.