Regini su Ferrero: «Era estroso, ma nel suo periodo lottavamo per la parte sinistra della classifica!» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Regini su Ferrero: «Era estroso, ma nel suo periodo lottavamo per la parte sinistra della classifica!»

Published

on

Vasco Regini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato con noi in esclusiva di Massimo Ferrero e del periodo della sua presidenza

Vasco Regini ci ha concesso una lunga intervista nella quale ha parlato tanto dell’attualità dei blicerchiati quanto dei suoi anni a Genova. L’ex giocatore della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti Massimo Ferrero, ai tempi presidente del club ligure. Le sue parole:

RENDIMENTO DELLA SAMP E INIZI CON FERRERO – «Sicuramente era una personalità estrosa, io ho vissuto il passaggio di società iniziale ai tempi. Ero un giocatore giovane, ricordo che era il momento della pausa estiva, ed è stata una cosa sorprendente: non me l’aspettavo. Inizia un nuovo percorso e all’inizio andiamo benissimo, nelle prime due stagioni abbiamo fatto dei bei risultati e venivano anche valorizzati i giovani. Sono stati anni in cui la Samp, se non sbaglio, riusciva a chiudere i bilanci in positivo.

A livello sportivo c’eravamo, era tutto ottimo, una volta siamo anche arrivati ai preliminari di Europa League arrivando settimi, anche dato che il Genoa non aveva la licenza Uefa. Siamo arrivati tre o quattro volte decimi, finché ci sono stato io non gli si poteva dire nulla a livello di risultati. Anche a livello di immagine e dimensione della Samp, eravamo una squadra che si lottava la parte sinistra della classifica in Serie A».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI VASCO REGINI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.