Ferrero assicura: «Compro, non vendo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero assicura: «Compro, non vendo»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero su Twitter: «Relax, compro e non vendo»

Tanti i nomi in ballo per il mercato di gennaio. Questa Sampdoria giovane e bella sta attirando gli occhi di tante società, decise a fare acquisti nella prossima sessione attingendo dalla rosa a disposizione di Giampaolo: il mister, però, ha già avvertito la dirigenza che sarebbe un errore grave perdere pezzi a metà stagione e anche il presidente Ferrero – nonostante le esperienze delle stagioni passate – è dello stesso avviso.
LE PAROLE DI FERRERO – Da Pereira a Skriniar, da Torreira a Muriel. Sono tanti i nomi che fanno gola alle società italiane e non, ma il numero uno blucerchiato – rispondendo su Twitter al messaggio di una tifosa preoccupata per il mercato – ha assicurato: «Relax! Non si vende, si compra…Forza Sampdoria, evviva i colori più belli del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.