Ferrero smentisce tutto: «Non vendo, basta parlare del nulla!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero smentisce tutto: «Non vendo, basta parlare del nulla!»

Pubblicato

su

E’ di pochi minuti fa il comunicato ufficiale del Presidente Ferrero che smentisce, almeno per il momento, tutte le voci che sostenevano una possibile cessione di una percentuale minoritaria della società a favore di Gabriele Volpi.

Ecco di seguito il messaggio apparso sul sito ufficiale del club blucerchiato:

In relazione alle continue illazioni pubblicate dalla stampa, il presidente Massimo Ferrero ribadisce che non esiste alcuna trattativa per la vendita dell’U.C. Sampdoria e che non è stata mai ricevuta alcuna proposta. La Società si riserva ogni iniziativa nei confronti di chi propaga notizie prive di fondamento che possono disturbare il lavoro della squadra. Quanto al ruolo del signor Flavio Briatore, vi sono stati contatti limitati a possibili sviluppi commerciali, ma nessun incarico di alcun tipo è stato mai formalizzato. Per cui basta parlare del nulla.

Forza Sampdoria!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.